Stampa

RISTRUTTURAZIONE

La nostra azienda si è affermata anche nel settore delle "Ristrutturazioni"

Siamo infatti in grado di offrire un servizio al privato che riguarda la ristrutturazione completa di interni.

Abbiamo al n/s servizio una equipe specializzata di muratori per il rifacimento di bagni, tavolati interni, e sottofondi.

Ci avvaliamo inoltre della collaborazione di idraulici ed elettricisti per offrire al cliente un "pacchetto completo" per eseguire qualsiasi tipo di lavoro di ristrutturazione

Serviamo poi numerose imprese che operano nell’Hinterland milanese e alle quali diamo un servizio che parte dalla scelta dei materiali di capitolato fino ad arrivare alla consegna in cantiere diretta.

Tra la n/s clientela ci sono inoltre numerosi architetti con cui collaboriamo e che sicuramente all'interno del nostro Show Room possono trovare prodotti innovativi e ricercati, indicati per una fascia di clientela più esigente e attenta al gusto.

il  cliente che deve ristrutturare si puo'rivolgere a noi, presentandoci il suo progetto di ristrutturazione o semplicemente venendoci a visitare con una planimetria dell'immobile, e saremo in grado di fare una prime stima preventiva delle opere da svolgere.

In seguito si farà un sopraluogo per decidere tempi di esecuzione, la nostra azienda si occupera'del coordinamento di tutte le maestranze dalla demolizione fino alle ultime finiture per consegnare l'opera finita nei tempi prefissati.

Il nostro ufficio amministrativo vi seguirà nella parte rigurdante la produzione della documentazione utile a detrarre l'imponibile previsto dalla legge.

Verrà inoltre prodotta la documentazione sulla sicurezza di cantiere a tutela del nostro cliente in conformità alla vigenti normative in materia, e un responsabile di cantiere seguirà i lavori passo dopo passo e sarà il Vostro referente.

 

Per preventivi inviare al seguente indirizzo planimetria immobile e descrizione delle opere e verrete contattati:

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili, continuando ad utilizzarlo l'utente acconsente al loro utilizzo.